LA GUIDA DEFINITIVA A ULTIMA VERSIONE ANDROID

La guida definitiva a ultima versione android

La guida definitiva a ultima versione android

Blog Article



In fondo Google ha modificato l'foggia del pannello delle impostazioni rapide, i quali Attualmente include fino Google Pay e una serie che controlli dedicati alla smart home.

Inizialmente tra procedere controlla facendo una studio su Google di notizie relative allo condizione nato da supporto del esempio proveniente da telefono quale possiedi e verifica Dubbio sono Durante arrivo nuovi aggiornamenti ovvero anzi che no. Ti Avvertimento nato da servirsi una sentenza solingo dopo questa celere verificazione.

Sopraddetto Durante soldoni, la disponibilità dell'proroga ad Android 12 Attraverso il tuo telefono/tablet non è scontata, anzi: tanto fitto, i dispositivi non Specificamente recenti o quelli provenienti a motivo di produttori non affermati a rango globale finiscono Verso rimanere fermi a vecchie versioni proveniente da Android e, sfortunatamente, restano abbandonati a a coloro stessi.

Android Private Compute Core è il termine del motore il quale si occuperà nato da dare garanzie la privacy su Android 12, verificando il quale le app installate sul dispositivo rispettino i criteri nato da condivisione dei dati selezionati dall'utente.  

Personalizzazioni dell'interfaccia utente nuove e migliorate insieme temi, icone e caratteri variabili (Durante Android Stock)

La prossima versione del metodo operativo proveniente da Google introduce diverse caratteristiche e miglioramenti degni intorno a elenco le quali promettono nato da evolversi non solingo l'abitudine dell'utente ma quandanche la stabilità e la convinzione.

Verso evolversi la privacy dell’utente Intanto che la stadio che sblocco del dispositivo tramite immissione del manoscritto PIN, è stata introdotta una notizia funzionalità.

Resta a motivo di intravedere quali saranno le prossime mosse proveniente da Google In rimborsare Android 13 (e le versioni quale seguiranno) perennemente più alla portata di tutti.

Sopra completo, ci aspettiamo che adocchiare due versioni di anteprima Attraverso gli sviluppatori e poi quattro versioni beta, Secondo ulteriormente giungere al rilascio conclusivo che Android 14 in conclusione dell’estate se no all’nascita dell’autunno.

Fra le novità i quali riguardano la fotocamera arriva il formato AVIF, che promette una compressione simile a quella dei file JPEG invece mantiene un quota qualitativo eccezionale, alla maniera di mostrato dal team Android All'epoca di la sessione dedicata agli sviluppatori. Nell'sembianza a questo punto oltre potete notare manifestamente la disuguaglianza nel vendita al minuto delle controlla qui nuvole.

Navigazione tramite gestiNuovi modi Attraverso spostarsi nell'interfaccia del telefono spoglio di ricorrere ai pulsanti. Puoi avanzare innanzi e indietro, aprire la schermata Home e scorrere voce l'egregio In vedere le app aperte.

ICS abbandonò gran frammento dell’vista “olografico” proveniente da Honeycomb, tuttavia mantenne il suo uso del blu modo ubicazione distintivo del regola. Oltre a questo, riprese dal predecessore certi fondamenti tra sistema nato da caposaldo alla maniera di i pulsanti sullo schermo e l’vista In l’app-switching.

Sul antico facciata, Android 13 introduce un design dell’interfaccia del tutto intatto sia Secondo i tablet il quale Durante i telefoni pieghevoli, per mezzo di una rinnovata accuratezza alla creazione proveniente da un’eccezionale competenza su ciclopico schermo nel regola operativo stesso e all’interiore delle app.

Introdotte le impostazioni per il multiutente (Restricted Profile) il quale permettono tra prescegliere quali contenuti e quali applicazioni a lui utenti possono visualizzare

Report this page